JDFN Financial Network

Il trading in criptovalute può essere un lavoro a tempo pieno o part-time, basato sugli obiettivi del trader. I trader in criptovaluta attivi devono seguire completamente il mercato o subiranno perdite. Anche i trader a lungo termine devono monitorare regolarmente il mercato. Alcuni trader, tuttavia, fanno trading in criptovaluta come impegno laterale e quindi difficilmente si concentrano sul mercato concentrandosi invece sul loro lavoro principale. Una volta che una persona impara come funziona il trading in criptovaluta, diventa difficile lasciare questo campo stimolante ed emozionante. I bot sono un modo per continuare con il trade in corso mentre si svolgono altri lavori contemporaneamente.

I bot sono robot, o sistemi automatizzati che possono condividere informazioni, rispondere a tutte le domande e anche eseguire azioni di trading (scambiare bitcoin in soldi e viceversa). La maggior parte dei bot osserva l'azione dei prezzi e i tassi di cambio e gestisce efficacemente i trade. (Credito delle informazioni: piattaformetrading.eu)

 

Dite ciao ai Bot, un'IA unica

I robot possono elaborare automaticamente i dati e migliorare le loro strategie. Come gli esseri umani, "imparano" attraverso l'interazione. Questo avviene tramite molte analisi e software avanzati. Il software installato in questi bot è in grado di creare algoritmi basati sulle attuali tendenze del mercato.

La crescita dei bot può essere paragonata a quella di un bambino. Possono essere nati piccoli ma oggi, con la moderna tecnologia IA (Intelligenza Artificiale), sono diventati multi-tasking e possono persino eseguire i trading.

 

Quanto sono influenti i bot nel campo della criptovaluta?

Come discusso in precedenza, i Bot consentono a un trader a tempo pieno o part-time di sedersi e rilassarsi. Nel caso di trading attivo con criptovaluta come con i Bitcoin, un trader deve investire una notevole quantità di tempo su base regolare. Per guadagnare più profitti, il trader esperto è tenuto a concentrarsi su ciò. I bot sono lì per aiutare i trader a prendersi un po' di tempo dal trading. I dati del trading possono essere facilmente raccolti nel sistema e può essere programmata una nuova strategia in base alla quale i bot possono rivelarsi dei venditori di successo in criptovalute. I bot sono programmati in modo tale che un trader non possa nemmeno rendersi conto del fatto che sta facendo trading con dei bot.

 

  • Ø Alcuni Bot forniscono informazioni sugli ultimi trade in risposta alle domande di un trader e lo aiutano a restare in campo. Un trader può fare conversioni (Bitcoin a fiat e viceversa) semplicemente interagendo con un bot.

 

  • Ø I bot stanno rendendo l'intera scena del trading in criptovaluta più impegnativa e competitiva. Hanno aumentato il flusso di nuovi arrivati ​​nel mondo del trading in criptovaluta. Il 2017 ha visto un elevato aumento del volume delle criptovalute come Bitcoin ed Ethereum.

 

  • Ø I chatbot e i sistemi automatizzati possono eseguire trading che comportano l'acquisto di beni di un mercato e poi le vendono in un altro mercato a un prezzo più elevato.

 

  • Ø I bot hanno aumentato il ritmo e il processo di trading adesso è diventato molto più facile. I bot sono utili anche per generare profitti basati su attività di trading a lungo termine.

 

 

La maggior parte dei bot sono progettati per seguire un insieme di istruzioni. Pertanto, l'input del trader deve essere efficace. Un trader può trarre vantaggio dal mercato della criptovaluta grazie ai Bot.

Views: 6

Comment

You need to be a member of JDFN Financial Network to add comments!

Join JDFN Financial Network

Vote For Your Favorite Forex Broker

© 2017   Created by James Dicks.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service